Dicono di noi

Per imparare uno sport occorre un buon istruttore! Il motociclismo è uno sport, e loro sono i migliori istruttori!

Annalisa, Corso Rider, luglio 2015

[…]Che dire sono molto soddisfatto ma il merito è tutto vostro, che con la pazienza è la passione che mettete fate sembrare tutto più facile, certo non tutti ci riesce ma credo sia normale, sono talmente tante le corse da imparare a volte si fa confusione e ogni tanto bisogna resettare tutto, ma con costanza e dedizione piano piano verranno naturali. L’anno scorso a al mio primo rider siamo stati sfortunati con il tempo girando solo la domenica, quest’anno ho recuperato ed è stato bellissimo grazie grazie e ancora grazie, […]

Renzo, Corso Rider, luglio 2015

Ringrazio dio di aver trovato voi in questo fine settimana, mi avete dato tutti molto, sia per l’aspetto personale sia per quello teorico-pratico, che è quello che voi vi prefiggete e nel quale nonostante la mia prima esperienza, quindi da neofita assoluto, devo dire che ho trovato veramente una grandissima competenza che unita alla vostra cura dei particolari e alla vostra evidente e assoluta passione, fa di voi veramente un gruppo ben assortito e pronto per qualsiasi situazione, quindi nel mio attestato per voi la mia valutazione è OTTIMO  perchè si può sempre migliorare
[…]E voi per me siete stati tutti degli OTTIMI insegnanti

Diego, Corso Rider, maggio 2015

image14

Claudio, Corso Rider, maggio 2015

Il Corso di guida sicura, su strada, lo ritengo il  miglior investimento che un biker possa fare

Alberto, marzo 2015, FB

Una meravigliosa giornata in moto, tra curve e tornanti e panorami stupendi, in compagnia di Claudio Angeletti di Saferiders, grande motociclista e grande insegnante. Un corso di guida sicura che mi ha dato tanto in termini di consapevolezza del mezzo e di me stesso. Lo consiglio vivamente a tutti gli amici motociclisti, lasciate perdere lo specchietto […], il cupolino fighetto, il set di viti in ergal e per una volta investite in sicurezza, regalatevi uno dei corsi di Safe Riders – Corsi di guida Sicura su Strada, come minimo vi divertirete un mondo!

Mauro, Corso Personal Rider, aprile 2014, FB

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
Ieri sera ero a 3000!!! 🙂 🙂 🙂

Federica, Corso Rider, aprile 2014, FB

Una bellissima giornata su due ruote dove ho iniziato ad imparare tante cose importanti, anzi direi vitali. Tutto questo grazie al “One Day”

Massimiliano, Corso Personal Rider, novembre 2013, FB

quello che mi è piaciuto, in particolar modo, di questo corso, è stato il rapporto 1:1 con l’istruttore, che ringrazio di cuore per la pazienza e la capacità di ascolto che ha avuto, anche quando le dissertazioni motociclistiche deragliavano fuori tema. Lo ringrazio per avermi fatto capire dove sbagliavo e perché, arrivando persino a montare la mia moto, per mostrarmi che funziona benissimo, se le do le indicazioni giuste. E’ un corso “su misura”, nel senso che mi sono sentita sempre esattamente nella misura delle mie capacità e mai sopra o sotto il passo naturale che non sapevo di avere. E anzi, è stato Claudio, di volta in volta, a incoraggiarmi ad incrementare il lavoro, quando lo ha ritenuto necessario.
Il momento più bello? Al ritorno, quando sono stata nuovamente sola e mi sono sorpresa a sorridere felice dentro il casco. E a Guidare per la prima volta.

Cristina, Corso Personal Rider, novembre 2013

Bellissima giornata, splendide strade, ottima compagnia come al solito. Grazie a tutti!

Marco, ottobre 2013, FB