Amici e Convenzioni

Jupiter Motorcycle Travel organizza tour in moto in Italia e in Europa. I tour comprendono tutto quello che serve per vivere una fantastica vacanza in moto senza preoccupazioni: percorsi, alberghi, tour leader, furgone appoggio per il trasporto dei bagagli, anche moto a noleggio di tutte le categorie per chi ne è temporaneamente sprovvisto o vuole approfondire la conoscenza di un nuovo modello prima di acquistarlo.


Se state cercando un corso di guida sicura su strada nel Nord Italia, vi consigliamo vivamente quelli di SicuriSuStrada a Salice Terme (PV), organizzati fin dal 2008 dall’Associazione Ruote in Piega, presso cui alcuni dei nostri trainer hanno iniziato la propria attività.

SSS


L’Associazione Di.Di. Diversamente Disabili ONLUS nasce nel 2013 con l’obiettivo di promuovere verso i giovani disabili l’attività sportiva come elemento di socialità e di recupero realizzando attività varie, tra le quali una Scuola Guida dedicata anche ai ragazzi diversamente abili che vogliono avvicinarsi o ritornare sulle due ruote, e attivando un Team di piloti “speciali”, pronto a schierarsi nei principali Trofei Nazionali motoristici.


Grazie a una convenzione con il Motoclub Brigata BonnistiSafe Riders offre uno sconto di 20 Euro per gli affiliati che decidano di iscriversi a un corso Personal Rider e uno sconto di 40 Euro per un corso Rider.

Sono esclusi dalla convenzione i Safe Rider Days.

Per usufruire dello sconto è sufficiente provare l’appartenenza al Motoclub Brigata Bonnisti all’atto dell’iscrizione ai nostri corsi.


Grazie a una convenzione con la community MissBikers, Safe Riders offre uno sconto di 20 Euro per gli affiliati che decidano di iscriversi a un corso Personal Rider e uno sconto di 40 Euro per un corso Rider.

Sono esclusi dalla convenzione i Safe Rider Days.

Per usufruire dello sconto è sufficiente provare l’appartenenza a MissBiker all’atto dell’iscrizione ai nostri corsi.


Grazie a una convenzione con la BMW Motorrad Community Italia, Safe Riders offre uno sconto di 20 Euro per gli affiliati che decidano di iscriversi a un corso Personal Rider e uno sconto di 40 Euro per un corso Rider.

Sono esclusi dalla convenzione i Safe Rider Days.

Per usufruire dello sconto è sufficiente provare l’appartenenza alla BMW Motorrad Community all’atto dell’iscrizione ai nostri corsi.


Grazie a una convenzione con le Motocicliste.netSafe Riders offre uno sconto di 20 Euro per gli affiliati che decidano di iscriversi a un corso Personal Rider e uno sconto di 40 Euro per un corso Rider.

Sono esclusi dalla convenzione i Safe Rider Days.

Per usufruire dello sconto è sufficiente provare l’appartenenza a Motocicliste.net all’atto dell’iscrizione ai nostri corsi.


Grazie a una convenzione con il Forum Moto DG Club , Safe Riders offre uno sconto di 20 Euro per gli affiliati che decidano di iscriversi a un corso Personal Rider e uno sconto di 40 Euro per un corso Rider.

Sono esclusi dalla convenzione i Safe Rider Days.

Per usufruire dello sconto è sufficiente provare l’appartenenza al Forum Moto DG club all’atto dell’iscrizione ai nostri corsi.


LogoGrazie a una convenzione con Samarcanda Taxi, Safe Riders offre uno sconto di 20 Euro per gli affiliati che decidano di iscriversi a un corso Personal Rider e uno sconto di 40 Euro per un corso Rider.

Sono esclusi dalla convenzione i Safe Rider Days.

Per usufruire dello sconto è sufficiente provare l’appartenenza a Samarcanda Taxi all’atto dell’iscrizione aii nostri corsi.