Amici e Convenzioni


Notice: Undefined index: file in /web/htdocs/www.saferiders.it/home/wp-includes/media.php on line 1675

Jupiter Motorcycle Travel organizza tour in moto in Italia e in Europa. I tour comprendono tutto quello che serve per vivere una fantastica vacanza in moto senza preoccupazioni: percorsi, alberghi, tour leader, furgone appoggio per il trasporto dei bagagli, anche moto a noleggio di tutte le categorie per chi ne è temporaneamente sprovvisto o vuole approfondire la conoscenza di un nuovo modello prima di acquistarlo.


L’Associazione Di.Di. Diversamente Disabili ONLUS nasce nel 2013 con l’obiettivo di promuovere verso i giovani disabili l’attività sportiva come elemento di socialità e di recupero realizzando attività varie, tra le quali una Scuola Guida dedicata anche ai ragazzi diversamente abili che vogliono avvicinarsi o ritornare sulle due ruote, e attivando un Team di piloti “speciali”, pronto a schierarsi nei principali Trofei Nazionali motoristici.


Grazie a una convenzione con il Motoclub Brigata BonnistiSafe Riders offre uno sconto di 30 Euro per gli affiliati che decidano di iscriversi a un corso Personal Rider.

Sono esclusi dalla convenzione i Safe Rider Days.

Per usufruire dello sconto è sufficiente provare l’appartenenza al Motoclub Brigata Bonnisti all’atto dell’iscrizione ai nostri corsi.


Grazie a una convenzione con la community MissBikers, Safe Riders offre uno sconto di 30 Euro per gli affiliati che decidano di iscriversi a un corso Personal Rider.

Sono esclusi dalla convenzione i Safe Rider Days.

Per usufruire dello sconto è sufficiente provare l’appartenenza a MissBiker all’atto dell’iscrizione ai nostri corsi.


Grazie a una convenzione con la BMW Motorrad Community Italia, Safe Riders offre uno sconto di 30 Euro per gli affiliati che decidano di iscriversi a un corso Personal Rider.

Sono esclusi dalla convenzione i Safe Rider Days.

Per usufruire dello sconto è sufficiente provare l’appartenenza alla BMW Motorrad Community all’atto dell’iscrizione ai nostri corsi.


Grazie a una convenzione con le Motocicliste.netSafe Riders offre uno sconto di 30 Euro per gli affiliati che decidano di iscriversi a un corso Personal Rider.

Sono esclusi dalla convenzione i Safe Rider Days.

Per usufruire dello sconto è sufficiente provare l’appartenenza a Motocicliste.net all’atto dell’iscrizione ai nostri corsi.


Grazie a una convenzione con il Forum Moto DG Club , Safe Riders offre uno sconto di 30 Euro per gli affiliati che decidano di iscriversi a un corso Personal Rider.

Sono esclusi dalla convenzione i Safe Rider Days.

Per usufruire dello sconto è sufficiente provare l’appartenenza al Forum Moto DG club all’atto dell’iscrizione ai nostri corsi.


LogoGrazie a una convenzione con Samarcanda Taxi, Safe Riders offre uno sconto di 30 Euro per gli affiliati che decidano di iscriversi a un corso Personal Rider.

Sono esclusi dalla convenzione i Safe Rider Days.

Per usufruire dello sconto è sufficiente provare l’appartenenza a Samarcanda Taxi all’atto dell’iscrizione aii nostri corsi.